Le vacanze a mare o sul lago sono spesso un'opzione per le vacanze. Come regolare l'orologio a queste varianti? Scoprirete oggi nel nostro articolo.
Come scegliere un orologio per i subacquei?
Immersioni con un orologio? È possibile oggi. Tutto perchè la produzione di apparecchiature di temporizzazione avviene utilizzando materiali molto solidi come acciaio inossidabile resistente all'urto o zaffiro, vetro anti-riflettente. Quando si acquista un orologio per questa attività fisica, è necessario prestare attenzione anche all'impermeabilità. Questo parametro dovrebbe avere un grado minimo di 100 m, che consente immersioni subacquee e cilindri di ossigeno (due volte la classe impermeabile vi dà l'opportunità di utilizzare sia il cilindro che la scuba).

Orologio Certina, C013.407.11.051.00, DS DIVER DI ACTION GENT
La resistenza all'acqua di 300 m significa che un orologio può essere utilizzato per immersioni fino a poche decine di metri. L'attrezzatura professionale dovrebbe anche avere una corona torcente, un anello rotante o un tappo torto. Le funzionalità utili sono il cronografo, il blocco supplementare per la tuta e il meccanismo di doppia protezione.
Quale orologio per i marinai?
Quando si acquista un orologio per i marinai è inoltre necessario seguire determinati criteri. In questo caso, non si può dimenticare la selezione di prodotti realizzati con materiali di buona qualità, che garantiranno l'uso a lungo termine senza alcun problema. Il meccanismo al quarzo, la cassa in acciaio inossidabile, il vetro minerale e la fascia di gomma, Timex può garantire questo.

Orologio Timex, TW2P44300, Yacht Racer
Nel contesto di orologio per i marinai anche bisogno di prestare attenzione a impermeabile. Naturalmente, le persone che fanno questa attività non immergono profondamente sott'acqua. Le onde ondulate, tuttavia, possono essere indossate dall'orologio, per cui l'apparecchiatura deve essere impermeabile - ma la classe 100m è sufficiente, come nel seguente modello Timex.
Un orologio di buona qualità per i marinai dovrebbe essere dotato di funzioni aggiuntive che garantiranno un utilizzo più piacevole e confortevole. Questi includono un cronografo, un orologio, un calendario eterno o un corridore di yacht.

Orologio Timex, TW2P73100, Uomo, Yacht Racer
Guardi per le persone che rimangono sull'acqua
La vacanza in acqua non significa necessariamente nuotare, immergersi o navigare. Non ci sono persone che, per esempio, giocano a beach volley solo quando prendono il sole. Quale orologio si sceglie in questa situazione? Vicino alla presenza di acqua rende imperativo non dimenticare l'impermeabile - ma la classe 100 m, presentata dal modello Timex.

Orologio Timex, T5K528, Ironman Triathlon
Fare attenzione ad avere un orologio fatto di materiali solidi per assicurare che l'apparecchiatura sia resistente al contatto con la superficie, ad esempio. Inoltre, occorre prestare attenzione al numero di funzioni svolte. Niente ti impedisce di acquistare prodotti che dispongono di opzioni come svariati allarmi, diversi orari, un timbro di data, 30 giri o un timer.
Che altro da tenere in mente?
Con le attrezzature necessarie per l'attività dell'acqua, non si può dimenticare di portare un tappo con occhiali da sole, occhiali da sole, creme filtranti o comode scarpe - adatte per diverse condizioni meteorologiche.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica
没有评论:
发表评论