
Si tratta di semplici ed eleganti orologi. Mentre ci sono un sacco di orologi di fantasia che sono pieni di campane e fischietti, quadranti e manopole, a volte di base è meglio. L'intero punto di avere un orologio è per vedere che ora è, e spesso è facile dimenticare che. Entrambi questi orologi tornare alle origini, fornendo ore, minuti e secondi e nulla più. Sono eleganza e raffinatezza nella sua forma più pura. Sono orologi, inoltre, che provengono da due dei marchi di orologi più rispettati e famosi in tutto il mondo, ed entrambi caratteristica superiore della qualità della linea vale la pena considerare.

Quindi, con tutto questo in mente, questi due orologi sono incredibilmente simili. Sono qualità semplice, elegante, e alto. Ogni camera è arredata con cura a mano, ea prima vista si potrebbe pensare che sono dalla stessa società. Ma ci sono alcune differenze.
Per uno, il Calatrava appare più sottile e più piatta rispetto alla Sassonia, principalmente a causa sua lunetta stretta. Questa dimensione sottile è accoppiato con un piccolo diametro di soli 22 mm. A causa di questo, il Calatrava manca di un caso see-through indietro mentre il Saxonia dispone di un retro zaffiro che permette di apprezzare i movimenti che la determinano.
E 'principalmente piccole differenze che impostare il due a parte. Il Saxonia dispone di una funzione di stop-secondi che rende più facile per impostare l'orologio. Il Calatrava scatta quando ferita mentre il Saxonia rende a malapena un suono. scelte di colore e le caratteristiche di piccole dimensioni come forma a mano e faccia i colori sono le uniche altre differenze importanti degni di nota.
In chiusura, sarà davvero giunto fino a niente di più che una questione di stile su quale di questi due orologi si preferisce. Ciascuno è piccolo, semplice ed elegante con cinghie di cuoio e facile da usare corone. Date un'occhiata più da vicino lo stile di loro e sarete in grado di determinare quale è giusto per te. vedere di piu orologi repliche e Hermes Classic
没有评论:
发表评论