replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月28日星期四

Quando IWC ha un bambino disegna un orologio

In occasione dei Laureus World Sports Awards a Berlino, IWC ha presentato la Portofino Automatic Moon Phase 37 Laureus Sport per Good Foundation Edition. Questo orologio in edizione limitata da 1.500 pezzi è già la decima edizione speciale lanciata dal produttore di orologi come parte del suo impegno con Laureus Sport for Good. Il fondo del case è decorato con un'incisione che rappresenta il design vincente del concorso organizzato l'anno scorso da IWC. Questa speciale incisione ricorda che parte del ricavato della vendita di questo modello supporta i progetti sociali di Laureus.

10 anni di collaborazione

PORTOFINO MOON PHASE 37 "LAUREUS SPORT PER BUONA FONDAZIONE" © DR
PORTOFINO MOON PHASE 37 "LAUREUS SPORT PER BUONA FONDAZIONE" © DR
Quest'anno la scelta è ricaduta su un modello della famiglia di Portofino. La Portofino Automatic Moon Phase 37 Laureus Sport per Good Foundation Edition (P / N IW459006) è limitata a 1.500 unità in tutto il mondo. Il quadrante e il display delle fasi lunari sono proposti nel caratteristico blu Laureus, mentre dodici diamanti completano le ore e donano, con il cinturino in alligatore blu Santoni, un aspetto elegante e prezioso a questo pezzo. Con una cassa di 37 millimetri di diametro, questo orologio è ideale anche per gli appassionati di orologi con polsi più sottili. È alimentato da un movimento meccanico automatico 35800 con una riserva di carica di 42 ore.
Lo sport elimina le differenze, crea autostima e incoraggia lo spirito di squadra: questo è il motto di Laureus Sport for Good. Crede che lo sport abbia il potere di integrazione per promuovere il cambiamento sociale e offrire migliori opportunità ai bambini e ai giovani svantaggiati. Dal 2006, IWC Schaffhausen sostiene la fondazione ogni anno lanciando un orologio speciale. "Il lavoro svolto in collaborazione con Laureus costituisce uno dei pilastri del nostro impegno sociale. La fondazione e i suoi ambasciatori dello sport di alto livello si impegnano instancabilmente e con tanta passione per una società migliore. Sono orgoglioso di poter supportare questo importante e necessario lavoro per la decima volta, attraverso un'edizione speciale ",

Un disegno di un bambino inciso

PORTOFINO MOON PHASE 37 "LAUREUS SPORT PER BUONA FONDAZIONE" © DR
PORTOFINO MOON PHASE 37 "LAUREUS SPORT PER BUONA FONDAZIONE" © DR
Oltre al colore blu, l'incisione sul fondello è un segno distintivo delle edizioni speciali Laureus. Ogni anno IWC organizza un concorso di disegno per bambini e giovani che partecipano ai progetti della fondazione. Una giuria di esperti sceglie tra le proposte il design vincente che verrà poi inciso sulla cassa dell'orologio. Per la decima edizione speciale, la loro scelta è caduta sul lavoro di Eleni Partakki, un giovane cipriota di 16 anni. Il suo disegno, sul tema "Time for Sport", raffigura ragazze e ragazzi che giocano a pallone. Eleni Partakki è membro di Peace Players International (PPI) Cyprus. In un Cipro diviso, questo progetto incoraggia i giovani ciprioti greci e turchi a giocare a basket insieme.

Una serata di gala

IWC AI LAUREUS WORLD SPORTS AWARDS 2016 © GETTY IMAGES DR
IWC AI LAUREUS WORLD SPORTS AWARDS 2016 © GETTY IMAGES DR
Per la prima volta, la cerimonia dei Laureus World Sports Awards si è tenuta quest'anno a Berlino. Questi premi internazionali sono stati assegnati ogni anno in varie categorie dalla fondazione di Laureus Sport for Good nel 2000. I vincitori sono selezionati dall'Accademia sportiva Laureus World, che oggi vanta cinquanta leggende viventi dello sport nei suoi ranghi. come l'atleta americana Edwin Moses o la pattinatrice tedesca Katarina Witt. Nico Rosberg, Oliver Bierhoff e Alexei Nemov, eminenti ambasciatori del marchio IWC, erano presenti anche alla serata di gala a Berlino. Dal 2005, IWC Schaffhausen è partner globale di Laureus Sport for Good. Nel 2007, il produttore di orologi di lusso svizzero ha co-fondato, al fianco di Mercedes-Benz Svizzera, Fondazione Laureus Svizzera. Lo scorso novembre, il nono Laureus Charity Night a Dübendorf ha raccolto donazioni per 1,1 milioni di franchi svizzeri, compresa l'asta di un pezzo unico Laureus Charity Night di un pezzo unico del Tourbillon Mystery Retrogression. I proventi della vendita servono a finanziare molti progetti della Fondazione svizzera, come Laureus Girls in Sport o Laureus Street Soccer.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica

2017年12月6日星期三

Omega Men's Leather Cord Watch per signori


Orologi Omega originali
Gli articoli puoi vedere di più:
I giovani amano essere attivi, giovani, avere un po 'pignoli e freschi possibili. Ma i signori sono diversi! Mentre attraversano i giorni della giovinezza, vibrano, amano ciò che viene da cose semplici ma sottili. Amano la sensazione di gentilezza e perseguono l'immagine del gentiluomo così gli orologi sportivi, gli zoccoli, raccolgono il posto per il cinturino in pelle da uomo Omega orologi delicati non meno delicato.
Cinturino in pelle con orologio Omega

Omega Men's Leather Cord Watch per signori

Calendario Anual Omega Clock Globemaste

Il primo segnatempo per uomini signori è il calendario Anual Globemaste. Il quadrante è progettato per essere semplice ma attraente in termini di raffinatezza. L'orologio da 41 mm e l'orologio da 20 mm di spessore daranno al polso una grande forza. Soprattutto gli anelli di benzel realizzati in oro massiccio creeranno un certo livello di lusso per chi li indossa. Inoltre, la parte anteriore, il retro dell'orologio è realizzato in materiale antiriflesso monolitico, anti-graffio ti porterà la pace estetica dell'orologio.Il secondo orologio Omega maschile è il Seamaster Edizione Venezia. Questo è l'orologio più distintivo del Seamaster. Per questo motivo, pochissimi fili sono fatti di pelle. Oltre all'orologio, anche il secondo orologio Omega è realizzato in oro massiccio, che crea un look estremamente lussuoso ed elegante per i signori.
Vedi altro rolex repliche e Rolex Day Date

2017年11月29日星期三

Jaeger-LeCoultre AMVOX2 Transponder: novità 2014

Mentre il SIHH del 2014 ha chiuso i battenti alla fine di gennaio, Jaeger-LeCoultre torna in prima linea nella scena dell'orologeria presentando un nuovo orologio da competizione : il Transponder AMVOX2. 
Questo cronografo , che combina meccanica avanzata ed elettronica ingegnosa, consente ... di bloccare / sbloccare a distanza le porte della tua Aston Martin!
La prestigiosa casa automobilistica britannica e la Grande Maison non sono al loro primo tentativo in questo settore. 
Entrambi i marchi di lusso hanno già presentato gli orologi Jaeger-LeCoultre dotati di questa funzione: il transponder AMVOX2 DBS (che funziona con l'Aston Martin DBS), il transponder AMVOX2 DB9 (per il DB9) e il AMVOX2 Fast Transponder (per Aston Martin Radide).
Questa nuova iterazione della saga tra i due partner, segna tuttavia un punto di svolta nel fatto che la versione Transponder AMVOX2 2014 è compatibile con TUTTI i modelli attuali di Aston Martin.
Combinando l'ingegneria meccanica di alto livello con un'elettronica ingegnosa, il nuovo Transponder AMVOX2 Jaeger-LeCoultre consente di sbloccare e bloccare l'Aston Martin da remoto.
Combinando l'ingegneria meccanica di alto livello con un'elettronica ingegnosa, il nuovo Transponder AMVOX2 Jaeger-LeCoultre consente di sbloccare e bloccare l'Aston Martin da remoto.
I proprietari di un transponder AMVOX2 possono utilizzare in tal modo i loro spettacoli per bloccare e sbloccare la loro Aston Martin in lontananza o facilmente posto girando i fari. 
Questa perfetta interazione tra l'orologio e la vettura sportiva è possibile da un micro-trasmettitore integrato nel doppio fondo del AMVOX2 dell'alloggiamento e l'antenna, posizionato direttamente sotto il vetro dell'orologio è visibile - s è la curva bianca depositata per evaporazione termica che collega da 8h a 4h nella direzione di senso orario. 
Troviamo in ciascuna delle sue due estremità 2 sensori eleganti e discreti segnato aperta e chiudiamo semplicemente toccare per sbloccare o bloccare il
Per quanto riguarda il cronografo sé, Jaeger-LeCoultre e Aston Martin hanno ripreso il funzionamento AMVOX2 Transponder avanguardia hanno svelato nel 2006, scomparsa dei pulsanti crono tradizionali in favore di un sistema verticale di innesco - le funzioni on / off / reset vengono azionate ruotando il vetro dell'orologio intorno alle 12 o alle 6. 
Nello specifico, l'attivazione della funzione cronografo viene eseguita passando il vetro dell'orologio a ore 12. Una seconda pressione alle 12 si ferma sempre. Per quanto riguarda il reset del timer e dei contatori, è fatto per mezzo di una pressione sul vetro alle 6 in punto.
Infine, questo nuovo 2014 ha un indicatore di orologio. 
Un contatore situato alle 6 sul quadrante rivela il famoso logo Aston Martin. Questo ruota completamente attorno al proprio asse in un minuto. 
Se si ferma, è perché anche l'orologio è fermo.
visualizzare più rolex repliche e rolex copie

2017年11月27日星期一

WR1: Buon compleanno Ralf Tech!

Molto investito nel mondo della vela, delle corse o persino del tennis, Ralf Tech attinge ancora le sue radici nel mondo marino.
È come tale non dimenticare che lo specialista marchio franco-svizzero oggi 
di sport orologi resistente è stato inizialmente reso noto con la produzione di orologi subacquei . 
E questo anniversario che celebrerà domenica 5 luglio i team di Ralf Tech è qui per 
ricordarcelo.
Infatti, il 5 luglio 2005, il sub francese Pascal Bernabé ha battuto il record del mondo delle immersioni subacquee profonde (senza assistenza e senza possibilità di salvataggio 
in caso di incidente in basso) in Corsica.
5 luglio 2005: il tuffatore francese Pascal Bernabé batte il record mondiale nelle immersioni subacquee.  Al polso?  A Ralf Tech WR1, primo orologio prodotto dal marchio fondato e diretto da Frank Huyghe.
5 luglio 2005: il tuffatore francese Pascal Bernabé batte il record mondiale nelle immersioni subacquee. Al polso? A Ralf Tech WR1, primo orologio prodotto dal marchio fondato e diretto da Frank Huyghe.
Vera impresa, Pascal Bernabé ha raggiunto -330 metri dopo 35 minuti di discesa al buio e ci sono voluti quasi 8:47 per salire in superficie (a causa dei molti livelli di decompressione da rispettare) cambiando 26 volte di bottiglie.
Oltre ai suoi computer subacquei, il subacqueo indossava un orologio automatico al polso, di cui sia il marchio che il modello, intitolati all'exploit realizzato quel giorno, erano sconosciuti al pubblico nel 2005: il Ralf Tech WR1 
- WR significa World Record.
Per la cronaca, il primo WR1 è stato originariamente sviluppato per un record di -320 metri, il che spiega la marcatura del suo quadrante che menziona 320M / 1052FT. 
Frank Huyghe (attuale fondatore e CEO di Ralf Tech), designer e designer del modello, aveva iniziato a produrre una serie di 500 pezzi per la commercializzazione se il disco fosse stato rotto.
Pascal Bernabé (di cui troverete sotto la trascrizione 
integrale
 delle affascinanti note relative alla sua immersione) avendo addirittura superato di 
10 metri il suo obiettivo raggiungendo -330 metri, la serie è stata ovviamente messa sul mercato senza modificare il quadrante .
Questa performance, che è tanto umana, tecnologica quanto orologiera, segna anche l'inizio di una grande storia, poiché Ralf Tech ha percorso negli ultimi 10 anni il suo percorso, fuori dagli schemi classici dell'orologeria. 
E lei sta andando molto bene!
Pubblicato in serie limitata a 500 ex.  per la commercializzazione, se il record di Pascal Bernabé è stato battuto, il WR1, il primo orologio prodotto da Ralf Tech nel 2005, ha caratterizzato sul suo quadrante la menzione 320M / 1052FT.  Il subacqueo scende infine a -330 m con il polso WR1.
Pubblicato in serie limitata a 500 ex. per la commercializzazione, se il record di Pascal Bernabé è stato battuto, il WR1, il primo orologio prodotto da Ralf Tech nel 2005, ha caratterizzato sul suo quadrante la menzione 320M / 1052FT. Il subacqueo scende infine a -330 m con il polso WR1.
Dal campo dell'orologio subacqueo alla gamma molto più ampia dell'orologio sportivo all terrain, il marchio è riuscito, sotto la guida di Frank Huyghe, a diventare fornitore di alcuni operatori dell'esercito.
Questo è particolarmente il caso della Forza d'intervento di GIGN o del famoso Commando Hubert.
Si è anche avventurato nel campo della produzione di orologi sviluppando, per esempio, la  WRX Manufacture Torpedo - un'edizione prodotta in 10 copie il cui successo è stato tale che un Torpedo 2015, anch'esso montato con 
10 pezzi, è stato presentato a Basilea 2015.
Ralf Tech ci ha presentato a BaselWorld 2015 una nuova edizione del suo modello WR1. 
Poiché il risultato non sembra soddisfare i requisiti del suo leader, il progetto di rilascio della serie è stato posticipato in modo che i modelli vengano rielaborati.
Che i fan delle produzioni del marchio franco-svizzero tengano pazientemente la pazienza: 
una nuova WR1, declinata in diverse versioni (acciaio satinato, nero trattato PVD lucido ...) dovrebbe sembrare la fine del 2015.
visualizzare più replica orologi e replicas watch

2017年11月23日星期四

Vacheron Constantin Overseas - un orologio sportivo chic per viaggiare (Overseas Tour 1-4)

A Vacheron Constantin, il SIHH 2016 ha portato al rinnovo della gamma Overseas.
Vacheron Constantin ha aggiornato la collezione SIHH 2016 con la sua collezione Overseas, incluso un forte aggiornamento a questo elegante orologio sportivo.  Sopra il bellissimo Overseas Ultra-Plate Perpetual Calendar 4300V.
Vacheron Constantin ha aggiornato la collezione SIHH 2016 con la sua collezione Overseas, incluso un forte aggiornamento a questo elegante orologio sportivo. Sopra il bellissimo Overseas Ultra-Plate Perpetual Calendar 4300V.
Questa nuova annata, in poche parole - perché torneremo presto su questo - si riflette in un impressionante scalata di questo elegante orologio sportivo che è illustrato su più livelli: introduzione di modelli di produzione in ciascuna delle nuove referenze, nuove Design chic e sportivo e lancio di un nuovissimo sistema di cambio bracciale ultrarapido: ogni modello è dotato di 3 diversi braccialetti.
La ciliegina sulla torta che coronerà questa edizione 2016: ogni nuovo Overseas beneficia della prestigiosa certificazione Poinçon de Genève che, ricordiamolo, ora include l'intero orologio e non solo il suo movimento come era il caso in passato ancora recente.
A gennaio, la fabbrica di Ginevra ha consegnato alla SIHH una serie di modelli pensati per l'uomo elegante che ama viaggiare. 
La gamma di nuovi Overseas include un classico orologio sportivo ultrapiatto a due aghi, eleganti orologi automatici con datario a tre mani, cronografi e un bellissimo calendario perpetuo ultra piatto.
Se la vocazione di globetrotter di Overseas 2016 è illustrata prima di tutto dal design e dal design sportivo chic, trova la sua espressione anche attraverso i 3 braccialetti con cui vengono consegnati: alligatore Mississippiensis per gli appuntamenti di cassa, bracciale in acciaio per giornate di relax e cinturino in gomma per il nuoto.
Come parte del lancio di questa nuova entusiasmante linea, Vacheron Constantin ha invitato il leggendario fotografo Steve McCurry a condividere la sua visione unica del mondo per illustrare la nuova collezione Overseas.  Sopra una delle 12 destinazioni di questo straordinario viaggio: Tsurunoyu in Giappone.
Come parte del lancio di questa nuova entusiasmante linea, Vacheron Constantin ha invitato il leggendario fotografo Steve McCurry a condividere la sua visione unica del mondo per illustrare la nuova collezione Overseas. Sopra una delle 12 destinazioni di questo straordinario viaggio: Tsurunoyu in Giappone.
Come parte del lancio di questa nuova entusiasmante linea, Vacheron Constantin hainvitato il leggendario fotografo Steve McCurry a condividere la sua visione unica del mondo per illustrare la nuova collezione Overseas, l'incarnazione dell'orologeria del suo spirito di viaggio.
Questa collaborazione ha dato vita al Overseas Tour: un viaggio durante il quale la prestigiosa Maison e il famoso fotografo hanno viaggiato per il mondo in 12 luoghi, 12 siti rari o sconosciuti, a volte inaccessibili, e che danno luoghi, attraverso il l'obiettivo di Steve McCurry, 29 foto mozzafiato.
Visualizza nel nostro slideshow le fotografie dei primi 4 luoghi di questo Overseas Tour: Grand Central, New York / Manifattura Vacheron Constantin, Ginevra / Padre Tembleque, Messico / Tsurunoyu, Giappone.
Un'opportunità per (ri) scoprire allo stesso tempo alcuni di questi nuovi Overseas!
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas

2017年11月14日星期二

L'ELEGANZA DELL'OROLOGIO IN PELLE BLU 225D466 IN PARIS MATCH



UN OROLOGIO CRONOGRAFO URBANO, INNOVATIVO E ALLA MODA

Dotato di cinturino blu da 22 mm di vera pelle in croco e di un quadrante rotondo nello stesso colore con diametro di 43 mm, il  cuoio blu 225D466 in pelle da uomo  è evidenziato dalle sfumature dorate-rosa della sua lunetta con finiture eccezionali.
La fibbia a fibbia attesta per la sua estetica e per il comfort assoluto. Ha  una cassa  in acciaio con le stesse tonalità e un colore di sfondo azzurro che gli conferisce un aspetto ordinato.
Dotata di una corona e di due pulsanti che garantiscono la  funzione cronografica e una data tra le 4 e le 5 ore, ha anche un movimento a quarzo che garantisce un movimento regolare e preciso delle sue mani e un grande facilità d'uso.
Questo modello assicura  una tenuta fino a 5 bancomat , prova della sua forza e qualità formidabile. Vi consigliamo di non immergere l'orologio nell'acqua in modo da non danneggiare la cinghia di cuoio.
Con le sue qualità, l'  orologio da uomo 225D466 in pelle blu coccodrillo  Pierre Lannier si distingue indubbiamente come il tuo nuovo fascino che migliorerà le tue abiti con stile e originalità!

L'OROLOGIO DA UOMO 225D466 IN PELLE COCCODRILLO BLU IN CORRISPONDENZA DI PARIGI


La rivista di notizie Paris Match ha deciso di mettere in evidenza l'  orologio da uomo  blu coccodrillo blu  Pierre Lannier 225D466 all'inizio del 2016, e c'è che cosa, dal momento che questo orologio non ha carenze di argomenti .
Infatti, la sua cassa in acciaio, il  suo look contemporaneo blu  elegante rendono questo orologio un modello di tendenza con indiscussa raffinatezza.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

2017年11月12日星期日

Nouvelle Swatch Sistem 51

SISTEM51 est exclusivement fabriqué en Suisse et dispose d’une autonomie exceptionnelle de 90 heures.
Isolé hermétiquement dans son boitier, le mouvement de 3Hz offre des performances précises et durable et ne nécessite aucun entretien.
Il y’a tant à explorer dans ce nouvel univers intriguant.Une innovation technologique sans précédent a permis la mise au point, en moins d deux ans, d’un mouvement mécanique à remontage automatique constitué de seulement 51 pièces répartis sur cinq modules.
disponible sur notre site ou magasin http://linorwatches.com/fr/search?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=sistem51&submit_search=Rechercher

Rado fait peau neuve
Rado revisite ses collection et intègre l’acier a ces modèles céramique, cette nouvelle ligne est à la fois moderne et élégante, la qualité restant toujours un point majeure pour cette marque horlogère Suisse.
Venez découvrir un modèle en avant première sur notre site http://linorwatches.com/fr/41-rado
Et comme une bonne nouvelle n’arrive pas seule nous vous proposons une gamme de Rado a -20%
suivez ce lien ou rdv sur notre site dans good deals http://linorwatches.com/fr/prices-drop


r32038152-new rado hyperchrome-linorwatches
4119 4121
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi